Impazza l'Eto'o mania: 200 magliette vendute - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Impazza l’Eto’o mania: 200 magliette vendute

Pubblicato

su

Mihajlovic serra le fila in conferenza, vuole massima concentrazione per la trasferta di Torino e assicura che Samuel Eto’o non sarà titolare nel 4-3-1-2 che ha in mente perchè, a suo dire, l’ex Inter non ha ancora l’intesità giusta. Invero l’entusiasmo della gente per il campione camerunese, che giovedì si è ufficialmente presentato alla Genova blucerchiata promettendo di dare tutto per la maglia, è alle stelle.  

Il colpo mediato del cineasta Ferrero è stato messo a segno non solo per venire incontro alle esigenze di Mihajlovic ma anche per soddisfare il palato dei tifosi, oltre che di possibili sponsor esotici. Nella prima settimana di Eto’o in blucerchiato, il Sampdoria Point – rivenditore ufficiale della società – ha venduto circa 200 esemplari della nuova 99, che Samuel ha ereditato da Graziano Pellè e Antonio Cassano. La Kombat 2015 Royal di Kappa è acquistabile negli store cittadini e online su sampdoriapoint.it al prezzo di 80 euro più 10 di personalizzazione con nome e numero di Eto’o. Impazza l’Eto’o mania, con i primi risultati dal fronte merchandising. In attesa di vedere la 99 brillare di luce propria sul campo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.