In visita da Paolo Mantovani: tifoso muore dopo un tragico incidente - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

In visita da Paolo Mantovani: tifoso muore dopo un tragico incidente

Pubblicato

su

Fatale è stata una ringhiera del cimitero di Bogliasco, che ha stroncato la vita di Ivano Colleoni, camionista di una ditta edile di 49 anni, residente in via Mermi, a Montesignano, in Valbisagno. Tifoso della Sampdoria, Colleoni si era recato a Bogliasco, presso il cimitero, dove si trova la tomba di Paolo Mantovani, lo storico presidente del Doria campione d’Italia: con lui anche suo figlio, che era stato portato presso la tomba a rendere omaggio al presidente. 

A stroncare il momento nostalgico è stato il tragico incidente accaduto venerdì, con Ivano Colleoni che è precipitato per diversi metri, precisamente quattro, dopo essersi appoggiato a una balaustra che, si presuppone, era pericolante. L’impatto con il terreno è terribile e nonostante gli immediati soccorsi la corsa in ospedale è vana: dopo sei ore di agonia, all’ospedale di San Martino, l’uomo è morto. A riportarlo è Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.