Braccio di ferro Ferrero-Marotta: la Juventus frena su Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Braccio di ferro Ferrero-Marotta: la Juventus frena su Schick

Pubblicato

su

La Juventus sembra decisa a tirarsi indietro per Schick: la situazione

Da quello che riporta SkySport, la Juventus avrebbe deciso di fare un passo indietro per Patrik Schick. Il braccio di ferro tra Ferrero e Marotta, il cui incontro si è svolto a Roma negli uffici del patron della Sampdoria, sembra aver portato alla rottura definitiva. Da quanto riporta SkySport, il club bianconero alle condizioni iniziali non sarebbe più interessato all’attaccante ceco. La Sampdoria da parte sua non sembra voler fare passi indietro rispetto all’accordo iniziale, quindi non ci sarebbe alcun margine per trattare. Questa la sensazione, ma si aspetta ancora il comunicato ufficiale delle due società.

Sampdoria, il presidente Ferrero incontra Marotta a Roma: si decide il futuro di Schick

La Sampdoria vuole mettere al più presto la parola fine sul capitolo Patrik Schick e il presidente Massimo Ferrero sta facendo di tutto per tentare di arrivare a una soluzione che accontenti tutte le parti. Per questo, come svelato da Sportitalia, il numero uno blucerchiato è a colloquio in questi minuti con l’ad della Juventus Beppe Marotta: l’incontro si sta tenendo a Roma, negli uffici di Ferrero, e presto si avranno notizie dell’esito. Di certo, se i bianconeri vorranno fare dietrofront nella trattativa sostenendo alcuni problemi fisici del giocatore, la Sampdoria non avrà problemi a vendere il talento ceco – anche a prezzo maggiore – ad altri club. Per ora, le intenzioni del club piemontese sono quelle di ottenere un prestito oneroso con diritto – e non obbligo – di riscatto, allo scopo di “testare” l’attaccante e non essere vincolati nel caso dovessero esserci complicazioni. Dopo le dichiarazioni di Giampaolo sul caso, sono arrivate anche quelle di Dario Canovi, intermediario per l’Italia di Schick che l’estate scorsa si era occupato del suo trasferimento a Genova: «Con me la Roma non si è fatta sentire – ha ammesso ai microfoni di retesport.it – non so se ha contattato direttamente la Sampdoria. Mi auguro che i giallorossi siano tra le squadre citate da Ferrero in corsa per prenderlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.