Incontro Ferrero-Montella: intesa per la prossima stagione - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Incontro Ferrero-Montella: intesa per la prossima stagione

Pubblicato

su

Nel futuro di Vincenzo Montella ci sarà ancora la Sampdoria, almeno per un’altra stagione. Il tecnico blucerchiato ha incontrato questa sera il presidente Massimo Ferrero e messo nero su bianco le intenzioni di proseguire insieme il rapporto che li lega da mezzo anno, quando è stato chiamato in causa per sostituire l’esonerato Walter Zenga.

 

Sembrano dunque rientrate le tensioni delle ultime settimane, come riporta Sky Sport: la delusione per la batosta nel derby e il finale di campionato amaro contro la Juventus avevano fatto presagire un addio di Montella in favore dei vari Giampaolo e Maran. Nulla di tutto ciò, perché è bastato un colloquio di persona per porre le basi di una nuova Samp, la sorella di quella vista fino a oggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.