Incontro Pradè-Vigorelli: Santon dice sì alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incontro Pradè-Vigorelli: Santon dice sì alla Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, incontro tra Pradè e Vigorelli per Santon: il terzino dell’Inter dice sì al trasferimento in blucerchiato

Prima con la società, ora direttamente con l’agente del giocatore. La scorsa settimana, la Sampdoria aveva già sondato il terreno con l’Inter per Davide Santon e oggi arrivano conferme da Milano: il dirigente blucerchiato Daniele Pradè si è infatti recato nel capoluogo lombardo per incontrare Claudio Vigorelli, che cura gli interessi del difensore. Il colloquio sembra aver dato i frutti sperati, poiché – come riportato da Sportitalia – lo stesso Santon ha fatto sapere di accettare di buon grado l’opzione blucerchiata, per rilanciarsi dopo un periodo sfortunato della sua carriera. Vigorelli, però, è anche l’agente di Jack Wilshere, trequartista dell’Arsenal su cui, nelle ultime ore, si è inserito l’Antalyaspor: i turchi hanno dichiarato di essere in trattativa con i gunners, ma chissà che la mossa di oggi della Sampdoria non porti a sorprese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.