Incontro Sampdoria - Inter per Eder terminato: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Incontro Sampdoria – Inter per Eder terminato: la situazione

Pubblicato

su

Nonostante la secca smentita del Presidente Massimo Ferrero attorno alle ultime voci di calciomercato, subito dopo pranzo alcuni emissari della Sampdoria e dell‘Inter si sono incontrati per valutare la situazione attorno al nome di Eder, ma momentaneamente, sottolinea in esclusiva CalcioNews24, le società non sarebbero riuscite a trovare un accordo per il trasferimento del giocatore.

 

Sono due le motivazioni possibili che avrebbero indirizzato il colloquio verso una fumata nera: la prima vedrebbe l’offerta dei nerazzurri, 7 milioni di euro senza contropartite, ritenuta insoddisfacente dai blucerchiati, mentre la seconda vorrebbe un Ezequiel Lavezzi improvvisamente più lontano dal Paris Saint-German e pertanto più vicino alla corte di Erick Thohir, dopo i ripetuti corteggiamenti. Una brusca frenata tra le parti nella giornata di oggi; uno stop improvviso, che però non arena definitivamente la pista milanese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.