Nuovo incontro per Colley: distanza economica con il Genk - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo incontro per Colley: distanza economica con il Genk

Pubblicato

su

Sampdoria e Genk ancora distanti sul piano economico dopo l’incontro odierno per Colley: i belgi chiedono 10 milioni di euro

È appena terminato l’incontro a Milano tra la Sampdoria e il Genk per Omar Colley. La società belga ha presentato oggi il nuovo acquisto per la difesa e si è detta disponibile a lasciar partire il classe ’92, il quale peraltro ha già comunicato la sua scelta di vestire blucerchiato per la prossima stagione. La trattativa tra le parti, come riportato da SkySport, stenta tuttavia a decollare a causa delle eccessive pretese del Genk: l’offerta blucerchiata resta ferma sui 7 milioni di euro con uno di bonus, mentre la richiesta non è inferiore ai 10 milioni di euro. La Sampdoria è decisa a investire su Colley, sebbene voglia riflettere ancora qualche ora prima di limare la distanza economica che persiste duramente. I contatti comunque proseguiranno per portare a casa il primo rinforzo centrale per Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.