Infortunio Dybala: il comunicato della Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Infortunio Dybala: il comunicato della Juventus

Pubblicato

su

Lo aveva anticipato ieri Massimiliano Allegri, e oggi arriva la conferma. Le condizioni di Paulo Dybala, infortunatosi ieri nella gara tra Milan e Juventus, non lasciano molti dubbi: l’attaccante argentino non riuscirà a recuperare per la prossima gara contro la Sampdoria, data la lesione riportata. 

«Il giocatore ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra. Ai primi accertamenti effettuati in data odierna – si legge sul comunicato pubbliato dal sito ufficiale del club – è emerso un quadro compatibile con minuta lesione di primo-secondo grado. Saranno tuttavia necessari ulteriori controlli nei prossimi giorni per aver un quadro più definito e per poter meglio dimensionare anche la prognosi per la ripresa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.