Inter: apprensione per Medel, possibile un lungo stop
Connettiti con noi

Avversari

Inter: apprensione per Medel, possibile un lungo stop

Pubblicato

su

La Sampdoria ha sul suo cammino, come prossimo avversario, l’Inter di Mister Pioli. La squadra nerazzurra vive con apprensione queste ore per capire se potrà contare sul veterano Gary Medel

Se la Sampdoria cercherà di recuperare Patrik Schick per la gara contro l’Inter, le cui condizioni verranno valutate durante il ritiro con la Nazionale e eventualmente se non potesse prendere parte agli allenamenti farà ritorno a Genova per effettuare le terapie mediche alla caviglia infortunatasi contro la Juventus, anche la squadra nerazzurra vive con apprensione queste ore per capire le condizioni del perso difensivo Gary Medel. Il giocatore, uscito anzitempo durante la partita contro il Torino, aveva accusato un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra e verrà valutato in ritiro con il Cile. Stessa sorte quindi, l’Inter aspetterà di capire se l’infortunio sia recuperabile già per gli impegni della nazionale cilena oppure se Medel sia costretto a far ritorno a Milano per le terapie necessarie al recupero. In caso di un infortunio più grave di quello che sembrava delinearsi per il difensore cileno si prospetta uno stop più lungo che potrebbe impedirgli di giocare la gara a San Siro contro la Sampdoria di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.