Inter, aria di ritiro in vista della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, aria di ritiro in vista della Samp

Pubblicato

su

Il periodo che sta attraversando l’Inter rischia di complicare le cose in ottica europea. La squadra di Roberto Mancini infatti, reduce anche dalla sconfitta di Firenze, necessita di invertire la tendenza negativa e riacquisire quella convinzione nelle proprie capacità che la aveva portata a credere nello scudetto nella prima parte di stagione.

 

E a seguito di ciò, soprattutto perché domenica a San Siro ci sarà la Sampdoria, il tecnico nerazzurro non vuole perdere una ghiotta occasione di rinascita e sta pensando di portare la propria squadra in ritiro al fine di concentrare l’attenzione dei suoi giocatori esclusivamente sulla partita. Oggi Javier Zanetti e Piero Ausilio si recheranno ad Appiano Gentile per discutere di questa idea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.