Inter, botta per Icardi: segnali positivi - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Inter, botta per Icardi: segnali positivi

Pubblicato

su

Qui Appiano Gentile – L’Inter perde Icardi, ma solo per due giorni: domani test contro gli Allievi, poi il rompete le righe fino a martedì

Se in casa Sampdoria c’è apprensione per l’infortunio di Schick, ma soprattutto per quello di Muriel, a Milano sponda nerazzurra le cose girano decisamente meglio. Mauro Icardi, infatti, ha rimediato una botta alla caviglia, ma sembra non essere niente di grave: l’ex bomber blucerchiato oggi non è sceso in campo per l’allenamento e non lo farà neanche domani per l’amichevole in programma contro gli Allievi dell’Inter, ma dovrebbe tornare a disposizione martedì, quando tutta la squadra si ritroverà ad Appiano Gentile dopo i due giorni di riposo (domenica e lunedì) concessi da mister Pioli. Piccolo infortunio a parte, il morale di Icardi non dev’essere alle stelle: l’argentino continua a non essere preso in considerazione dal ct dell’albiceleste Bauza, nonostante la squalifica di Higuain lo abbia costretto a convocare un altro attaccante (Alario).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.