Inter, Gnoukouri possibile titolare con la Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, Gnoukouri possibile titolare con la Sampdoria

Pubblicato

su

L’Inter arriva un po’ incerottata e con la coperta corta alla partita con la Sampdoria. In difesa ad esempio mancheranno sia Davide Santon che lo squalificato Alex Telles e quindi i due terzini saranno Danilo D’Ambrosio e Yuto Nagatomo, ma la sorpresa più grande potrebbe arrivare a centrocampo e risponde al nome di Assane Demoya Gnoukouri, che si sta scaldando in vista di una chance.

GNOUKOURI IN ALLERTARoberto Mancini ha intenzione di affidare di nuovo le chiavi del centrocampo a Felipe Melo, il centrocampista brasiliano però è in dubbio e secondo Il Corriere dello Sport contro la Sampdoria potrebbe esserci a sorpresa Gnoukouri sulla linea mediana dal primo minuto. Per adesso le chance di vederlo titolare sono poche ma l’ivoriano è in allerta e potrebbe giocare la terza gara stagionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.