Inter al lavoro, Andreolli: «Ripartiamo dalla Sampdoria» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Inter al lavoro, Andreolli: «Ripartiamo dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

La formazione nerazzurra, decimata dalle assenze causa nazionali, ha ripreso i lavori in vista della Sampdoria. Andreolli: «Contro la Samp per cancellare il Torino»

L’Inter ha ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della prossima partita contro la Sampdoria, da disputarsi nella suggestiva cornice di San Siro. Il tecnico Stefano Pioli, dopo i due giorni di riposo concessi ai suoi, ha svolto una seduta privo dei tredici giocatori convocati con le rispettive nazionali. Ad Appiano Gentile c’era Marco Andreolli: «Abbiamo parecchio tempo per lavorare bene, purtroppo siamo in pochi ma dobbiamo ritrovare la condizione e metterci al pari degli altri. Abbiamo il compito di ripartire dalla sfida contro i blucerchiati per cancellare il pareggio di Torino – ammette il difensore ai microfoni di Inter Channel -, vogliamo provare a raggiungere le posizioni più in alto e non possiamo più permetterci passi falsi. Da qui alla fine del campionato sarà necessario vincere tutte le gare da qui alla fine. Sarà difficile, ma ci proveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.