Inter, Mancini ha scelto: addio a Soriano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter, Mancini ha scelto: addio a Soriano

Pubblicato

su

Gli accordi verbali nel calcio contano poco e a testimoniarlo è l’ennesimo colpo di scena che inaugurerà virtualmente la sessione estiva del calciomercato. Al centro della questione Sampdoria e Inter, già parti vicine a gennaio per il completamento del passaggio a Milano di Èder: tuttavia, non vestirà di nerazzurro Roberto Soriano.

 

Il trequartista e capitano blucerchiato, infatti, non è più l’oggetto del desiderio di Roberto Mancini. Il tecnico, dopo mesi di corteggiamento, ha deciso di cambiare direzione e orientare la propria dirigenza su altri obiettivi quale Yaya Touré: dato che l’Inter ha dovuto accontentarsi del quarto posto e dell’ingresso in Europa League, i proventi scarseggiano e le risorse economiche attuali non sono molte. Soriano, di conseguenza, non è più una scelta in ottica nerazzurra proprio sul più bello, quando restava soltanto da formalizzare i patti. Salvo un ripensamento o un convincimento del Doria, Soriano e l’Inter non saranno più cosa sola.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.