Inter-Sampdoria, i convocati di Montella: riecco De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter-Sampdoria, i convocati di Montella: riecco De Silvestri

Pubblicato

su

Ultima giornata di allenamenti a Bogliasco per la Sampdoria di Vincenzo Montella, che oggi pomeriggio ha svolto l’ultima seduta prima della sfida di domani all’Inter, una gara importantissima.

Esercitazioni tecnico-tattiche e prove di finalizzazione il menu del giorno, al quale non hanno partecipato Diakité, Pereira e Sala oltre a Carbonero, ancora in convalescenza post operatoria. Al termine dell’allenamento il mister ha diramato i convocati per la sfida di domani, tra i quali ritornano anche Lorenzo De Silvestri e Niklas Moisander, entrambi recuperati negli ultimi giorni dai rispettivi acciacchi. Di seguito, riportati dal sito ufficiale del Doria, l’elenco completo dei ventitrè blucerchiati arruolati per la sfida di San Siro:

Portieri: Brignoli, Puggioni, Viviano.

Difensori: Cassani, De Silvestri, Dodô, Moisander, Ranocchia, Silvestre, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Christodoulopoulos, Correa, Fernando, Ivan, Krsticic, Palombo, Soriano.

Attaccanti:  Cassano, Muriel, Quagliarella, Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.