Inter-Schick: incontro all'orizzonte, l'agente sarà al Ferraris
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Schick: incontro all’orizzonte, l’agente sarà al Ferraris

Pubblicato

su

Patrick Schick è l’ultimo dei talenti che la Sampdoria si è aggiudicata in questa stagione, l’attaccante piace molto all’Inter che vorrebbe portarlo a Milano già dalla prossima stagione. Oggi l’agente sarà al Ferraris, in programma un incontro con la dirigenza nerazzurra

L’Inter è sempre molto attenta ai talenti che la Sampdoria sta crescendo tra le sue fila: quest’anno sono tanti, ma tra questi l’interesse principale è caduto su Patrick Schick, attaccante che si è messo in luce per le belle partite disputate quando è subentrato in corso. Il ragazzo sa anche essere decisivo e questo piace all’Inter, avendo una intelligenza tattica e un senso del gol non comuni, che gli hanno permesso di trovare la porta anche a pochi minuti dal suo ingresso sul terreno di gioco. Per questo motivo la dirigenza nerazzurra avrebbe fissato con l’agente del ragazzo, Pavel Paska che assisterà al match al Ferraris contro il Bologna, un incontro nella giornata di domani per poter parlare del futuro del ragazzo, come riporta SkySport. Sarebbe invece diminuito l’interesse nei confronti di Luis Muriel, attaccante colombiano che quest’anno sembra esploso sotto la guida di Giampaolo; per quanto riguarda il reparto difensivo un altro talento emergente che è cresciuto moltissimo dal suo arrivo alla Sampdoria è Milan Skriniar che ha attirato l’attenzione delle big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.