Schick verso Milano, Ferrero: «Lui sta bene, l'Inter di più» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick verso Milano, Ferrero: «Lui sta bene, l’Inter di più»

Pubblicato

su

Ferrero su Schick: «Lui sta bene, ma l’Inter di più» – 19 luglio, ore 19,37

Giornata intensa per la dirigenza della Sampdoria, presente questo pomeriggio a Milano per trattare con l’Inter la cessione di Patrik Schick e l’arrivo di alcuni rinforzi in difesa. Per il trasferimento dell’attaccante ceco è prevista una fumata bianca, e anche il presidente Massimo Ferrero si dice ottimista: «Schick sta benissimo – ha ribadito a Sky Sport – l’Inter meglio di lui». L’accordo sembra vicino tra le parti, con il giocatore che dovrà sottoporsi a nuovi accertamenti e osservare comunque un periodo di stop intorno ai 30 giorni. Le cifre rimarranno sostanzialmente invariate da quelle previste nell’accordo con la Juventus, ovvero 30 milioni senza contropartite tecniche.

Calciomercato Sampdoria, l’Inter torna su Schick: Romei e Osti hanno terminato l’incontro nella sede nerazzurra – 19 luglio, ore 17,19

Per l’attaccante ceco, reduce dalla scottatura con la Juventus potrebbe aprirsi un nuovo scenario tutto italiano. Tra le squadre che si erano fatte avanti per lui, c’era anche il club nerazzurro che con la Sampdoria ha già concluso proficuamente la trattativa per portare il difensore centrale Milan Skriniar a Milano. Patrik Schick è sempre stato un forte interesse dell’Inter. Lo era ancora prima che la Juventus si facesse avanti e ha continuato a tenere la situazione sotto controllo (durante la trattativa) in attesa di capire la piega che avrebbe preso l’accordo con i bianconeri. Saltato tutto con la Juventus, nella serata di ieri, come da comunicato congiunto dei due club, la società nerazzurra si sarebbe nuovamente fatta avanti per il giocatore. L’avvocato Antonio Romei e il direttore sportivo Carlo Osti, nel pomeriggio di oggi, hanno infatti partecipato ad un incontro nella sede dell’Inter, appena terminato, proprio per un ulteriore intreccio di mercato che potrebbe portare un secondo giocatore in nerazzurro in questa sessione di mercato. Nelle prossime ore si potrebbero avere aggiornamenti riguardo all’esito dell’incontro tra le parti, ma la trattativa sembra già ben avviato verso una fumata bianca per la compagine meneghina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.