Intervento chirurgico per Ferrero, a Firenze ci sarà - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Intervento chirurgico per Ferrero, a Firenze ci sarà

Pubblicato

su

Massimo Ferrero ha sfruttato la pausa per le nazionali per un intervento chirurgico che aveva programmato ormai da tempo. Il presidente della Sampdoria infatti nella mattinata di ieri è entrato in una clinica romana per il suddetto intervento e si pensa che possa uscire entro la fine di questa settimana, per poi dedicarsi completamente ai suoi affari, tra cui ovviamente pure la Sampdoria.

Ferrero stesso da tempo voleva fare questa operazione ma ha scelto la pausa per le nazionali appositamente per poter star dietro alla Sampdoria in maniera più attiva come riporta Il Secolo XIX. Alla ripresa della Serie A la compagine guidata da Vincenzo Montella farà tappa a Firenze contro la Fiorentina, una trasferta a cui Ferrero non può mancare visto che da qualche anno vive a Firenze con la compagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.