Intreccio di mercato per Lulic: si muove anche il Cittadella - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Intreccio di mercato per Lulic: si muove anche il Cittadella

Pubblicato

su

L’annata positiva in Synot Liga con la maglia del Bohemians 1905 ha permesso a Karlo Lulic di maturare. Tra una ipotesi di ritorno e un possibile approdo alla Spal, molto interessata al giovane centrocampista, sta muovendo i primi passi anche il Cittadella

 

Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, la società veneta, fresca di promozione in Serie B, ha richiesto informazioni alla Sampdoria per Lulic nel tentativo di anticipare la concorrenza. La priorità, tuttavia, spetta ai cechi che avranno il diritto di prolungare di un altro anno il suo prestito seppur la volontà sia quella di poter osservarlo nel panorama calcistico italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.