Invernizzi: «Enrico Chiesa è entrato nel cuore dei giocatori» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Invernizzi: «Enrico Chiesa è entrato nel cuore dei giocatori»

Pubblicato

su

Il Responsabile del Settore Giovanlle, Giovanni Invernizzi, ai microfoni di RaiSport commenta il momento positivo della Sampdoria che sta vincendo contro il Genoa nel Derby della Lanterna di Primavera.

«Tutti i ragazzi si sono integrati veramente bene, parlo del gruppo genovese con i nuovi innesti. Stanno facendo bene, sono ragazzi interessanti, umili e con grande voglia. Tra come eravamo noi e loro c’è differenza: noi avevamo solo il campetto sotto casa, avevamo l’oratorio e la strada, situazioni che ci portavano ad essere immersi in questo mondo. Loro hanno più distrazioni, il mondo va veloce, ci sono situazioni che i ragazzi non hanno ben in mente rispetto a quello che avevamo noi. I ragazzi vanno aiutati, indirizzati e valorizzati. Enrico Chiesa è uno che si fa sentire, è saputo entrare nel cuore dei giocatori, gli sta vicino. Noi abbiamo l’obbligo di farli crescere, sta a loro lavorare bene e noi farli lavorare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.