Invernizzi è sicuro: «La Sampdoria punta sui giovani» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Invernizzi è sicuro: «La Sampdoria punta sui giovani»

Pubblicato

su

Il responsabile del settore giovanile della Sampdoria fa il punto della situazione sull’Academy blucerchiata: «I risultati aiutano a crescere»

La vittoria della Primavera sull’Empoli è solo un altro traguardo raggiunto dall’Academy della Sampdoria in questa stagione. La ciliegina sulla torta sarebbe la qualificazione alla Final Eight, ma Giovanni Invernizzi è già soddisfatto: «Siamo molto contenti di come stiamo lavorando e del risultato della Primavera. Siamo inoltre soddisfatti della crescita dell’intera Academy – analizza il responsabile del settore giovanile ai microfoni di Primocanale. Ricordo anche l’ottimo successo dell’U15 contro l’Atalanta nei quarti di finale. I risultati non sono fondamentali, è vero, ma aiutano a crescere. La residenza è un tassello importante per creare una base solida per questi ragazzi. La Sampdoria punta sui giovani e l’ha dimostrato in questi anni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.