Ipotesi Gerson in prestito dalla Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ipotesi Gerson in prestito dalla Roma

Pubblicato

su

La Sampdoria potrebbe avere in prestito Gerson Santos da Silva, meglio conosciuto come Gerson. Il trequartista brasiliano classe 1997 è un giocatore della Fluminense e in queste ore di calciomercato è in atto un duello tra la Roma e il Barcellona per averlo: il prezzo è di più di dodici milioni di euro e il team catalano pare avanti per via di un’opzione che ha messo in atto tempo fa con il club brasiliano per poter arrivare a Gerson.

IN PRESTITO – La Roma non demorde e vuole a tutti i costi il talento verdeoro, anche se le caselle per gli extracomunitari potrebbero riempirsi a breve. Per questo motivo la Roma, in caso di acquisto di Gerson, potrebbe darlo in prestito e qui entra in gioco la Sampdoria che fungerebbe da aiuto per i giallorossi. Secondo Sky Sport anche il Bologna sarebbe interessato al prestito di Gerson ma prima di tutto la Roma deve battere la concorrenza del Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.