Swansea, c'è attesa per la Sampdoria: «Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto!» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Swansea, c’è attesa per la Sampdoria: «Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto!»

Pubblicato

su

Lo Swansea su Twitter: «Samp, non vediamo l’ora di darti il benvenuto!» – 2 giugno, ore 17.50

Nel folto calendario delle amichevoli che la Sampdoria ha in programma per quest’estate, oggi pomeriggio si sono aggiunti anche i gallesi dello Swansea. In attesa di ospitare i blucerchiati il 5 agosto nel proprio stadio, la società bianconera ha rilasciato su Twitter un simpatico messaggio per cominciare a prendere confidenza: «Non vediamo l’ora di dare il benvenuto alla Sampdoria al “Liberty Stadium” come parte della nostra preparazione pre-campionato». Dopo il match contro il Manchester United, il Doria avrà un’altra occasione per mettersi alla prova con un avversario di tutto rispetto.

Aumentano le amichevoli nel programma estivo della Sampdoria: dopo il Manchester United, visita al prestigioso “Liberty Stadium” di Swansea – 2 giugno, ore 15.12

Il calendario delle amichevoli estive della Sampdoria si impreziosisce grazie alla presenza dello Swansea. È proprio contro la formazione allenata da Paul Clement, in precedenza da Francesco Guidolin e stabilmente in Premier League dalla stagione 2011/12, che i blucerchiati scenderanno in campo il 5 agosto alle ore 15 locali: a fare da contorno la prestigiosa cornice del “Liberty Stadium”. Terminato il ritiro di Ponte di Legno e affrontata la trasferta dell’“Aviva Stadium” di Dublino contro il Manchester United, il Doria proseguirà la tournée all’estero e volerà dunque in Galles.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.