Irrati, i precedenti: Samp imbattuta, Dea sempre ko - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Irrati, i precedenti: Samp imbattuta, Dea sempre ko

Pubblicato

su

L’arbitro della sfida fra Sampdoria e Atalanta sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, andiamo a vedere come si è comportato nelle precedenti occasioni, sia con i blucerchiati che con i nerazzurri.

Con la Sampdoria il fischietto toscano è di buon auspicio visto che in due precedenti la Samp ha sempre vinto: le due partite sono proprio il Sampdoria-Atalanta dello scorso anno, deciso da un colpo di testa di Shkodran Mustafi, e il Sassuolo-Sampdoria della scorsa stagione, vinto dai blucerchiati per 2-1 con le reti di Sansone e Okaka.

Per l’Atalanta invece, trend completamente ribaltato: oltre alla sconfitta contro i blucerchiati c’è un altro precedente della scorsa stagione, una sfida al Cagliari, persa per 2-1 dagli orobici: al gol di Stendardo risposero in rimonta i sardi coi gol di Nainggolan e Cabrera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.