Irrati, precedenti: Samp sempre vittoriosa - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Irrati, precedenti: Samp sempre vittoriosa

Pubblicato

su

L’arbitro della sfida fra Sampdoria e Udinese sarà Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia, andiamo a vedere come si è comportato nelle precedenti occasioni, sia con i blucerchiati che con i friulani.

Con la Sampdoria il fischietto pistoiese è di buon auspicio visto che in tre precedenti la Samp ha sempre vinto: curiosamente due gare sono due diversi Sampdoria – Atalanta disputati a Marassi a quasi un anno di distanza, nell’ottobre 2013 i doriani vinsero 1-0 grazie a Mustafi, nell’ottobre 2014 invece Gabbiadini ha risolto la contesa. Inoltre il toscano ha diretto Sassuolo – Sampdoria della scorsa stagione, vinto dai blucerchiati per 2-1 con le reti di Sansone e Okaka.

Se per la Sampdoria sono sempre stati successi, di certo per l’Udinese il nome di Irrati non è sinonimo di buona sorte: il pistoiese infatti ha diretto Udinese – Torino 0-2 dello scorso dicembre e in questa stagione ha arbitrato Udinese – Genoa finita 2-4.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.