Italia, Eder e Soriano in viaggio subito dopo la gara col Napoli - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Italia, Eder e Soriano in viaggio subito dopo la gara col Napoli

Pubblicato

su

Al triplice fischio della gara di stasera tra Napoli e Sampdoria sarà già tempo di pensare alla Nazionale: sia Eder che Roberto Soriano dovranno partire subito alla volta di Coverciano lasciando la squadra, che tornerà a Genova per preparare la terza di campionato, sfruttando la sosta del prossimo fine settimana.

Entrambi i giocatori sono attualmente al centro di numerose voci di mercato, con Eder incalzato dalle richieste dell’Inter: qualunque sarà l’esito delle trattative per entrambi i giocatori, dalle 23 circa dovranno salutare la Sampdoria, temporaneamente o definitivamente che sia. Con loro in viaggio ci sarà anche Manolo Gabbiadini, ex compagno di squadra e unico napoletano convocato da Antonio Conte per la doppia sfida con Malta e Bulgaria.

Mercoledì la squadra effettuerà la rifinitura sul terreno di gioco dello stadio ‘Artemio Franchi’, che giovedì 3 settembre (ore 20.45) ospiterà la sfida con Malta. Sabato 5 la Nazionale partirà poi alla volta di Palermo e nel tardo pomeriggio si allenerà allo stadio ‘Renzo Barbera’ alla vigilia del match con la Bulgaria in programma domenica 6 settembre (ore 20.45).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.