Italia, Eder insegue Soriano per superare De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Italia, Eder insegue Soriano per superare De Silvestri

Pubblicato

su

Eder e Roberto Soriano stasera raggiungeranno Coverciano, come consueto, per le prossime gare di qualificazione agli Europei 2016 dell’Italia. Antonio Conte li ha confermati, così come ha confermato il resto del gruppo azzurro con qualche accorgimento in aggiunta e in sostituzione dello squalificato Daniele De Rossi. 

Per i due blucerchiati le presenze dovrebbero, quindi, alzarsi, soprattutto per Eder, che oramai è un elemento fisso del reparto offensivo della nostra Nazionale: proprio il numero 23 del Doria, attuale capocannoniere della Serie A, insegue la quinta presenza in maglia azzurra che significherebbe raggiungere Roberto Soriano, a ora il blucerchiato con più presenze con l’Italia, a 5, che però può a sua volta aumentare lo score. Chi si è fermato da un po’, invece, ma solo a causa dell’infortunio, è Lorenzo De Silvestri: fermo a 4, così come Eder, rischia di essere superato dall’italobrasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.