Italia, Eder sblocca la gara col suo secondo gol in azzurro - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Italia, Eder sblocca la gara col suo secondo gol in azzurro

Pubblicato

su

Dopo undici minuti di Italia – Azerbaijan Eder ha raccolto l’assist di Verratti e ha depositato la sfera dietro le spalle di Agayev per l’1 a 0 degli azzurri. Per l’attaccante sampdoriano, capocannoniere del campionato di Serie A, è il secondo gol ufficiale in maglia azzurra dopo quello al debutto contro la Bulgaria, sempre per la Qualificazione a Euro 2016.

Le presenze intanto salgono a 5, raggiungendo quindi Roberto Soriano, che al fischio d’inizio era il doriano più presente in nazionale italiana tra gli attuali giocatori della rosa di Walter Zenga. La gara, in ogni caso, è ancora lunga, ma con questo gol Eder regala il passaggio del turno all’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.