Italia - Norvegia: vincono gli azzurri, botta al ginocchio per Eder - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Italia – Norvegia: vincono gli azzurri, botta al ginocchio per Eder

Pubblicato

su

La sfida tra l’Italia di Conte e la Norvegia, valida per le qualificazioni Euro2016 termina con il risultato di 2-1 in favore degli azzurri, grazie alle reti di Florenzi e Pellè dopo lo svantaggio iniziale. Per Roberto Soriano novanta minuti di gioco con la maglia azzurra, mentre Martins Eder ha dovuto abbandonare il campo anzitempo per uno scontro con il portiere scandinato Nyland.

Immediato l’intervento dello staff medico della Nazionale, ma il centravanti blucerchiato torna in panchina sulle sue gambe rassicurando i compagni di squadra sulla non gravità della botta presa al ginocchio. Non dovrebbe trattarsi di nulla di grave, la speranza è che si tratti soltanto di una contusione cosa che verrà appurata con gli esami strumentali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.