Italia, sabato i convocati di Conte - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia, sabato i convocati di Conte

Pubblicato

su

A quattro mesi di distanza dall’ultima uscita pubblica di Bologna, la Nazionale italiana è pronta a tornare in campo per preparare l’appuntamento con l’Europeo di Francia. In vista, infatti, un doppio impegno contro Spagna – giovedì 24 marzo, ore 20.45, a Udine – e Germania – martedì 29 marzo, ore 20.45, a Monaco.

 

Due amichevoli di rango per gli azzurri, che si ritroveranno entro le ore 24 di domenica presso il Centro tecnico federale di Coverciano non appena verrà diramata, il giorno prima, la lista dei convocati da Antonio Conte. Tra i blucerchiati in lizza ci sono Roberto Soriano e Lorenzo De Silvestri, a meno di novità dell’ultim’ora. La preparazione avrà inizio, invece, lunedì e si concluderà mercoledi con la partenza del gruppo verso il “Friuli”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.