Italia: Soriano cerca il primo gol nella nazionale di Conte - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia: Soriano cerca il primo gol nella nazionale di Conte

Pubblicato

su

Si avvicina il primo impegno della Nazionale Italiana, seppur siano solo delle amichevoli diranno molto ad Antonio Conte che dovrà poi ponderare le scelte finali per Euro2016.

 

Due dei tre blucerchiati convocati, Soriano e De Silvestri, sono molto cari al Commissario tecnico della Nazionale. Per Roberto questa potrebbe essere la nona partita giocata su dodici da quando Mister Conte allena l’Italia: quattro partite dal primo minuto, quattro subentrando in corsa e tre dalla panchina per il centrocampista blucerchiato alla ricerca della sua prima rete in Nazionale.

 

De Silvestri, la cui carriera in Nazionale conta presenze fin dall’Under16, ci ha lasciato il legamento crociato con l’Italia di Conte e lo stesso commissario tecnico ha voluto subito convocarlo al rientro dall’infortunio seppur lasciandolo in panchina per i due match giocati contro Belgio e Romania. Adesso, dopo le belle prestazioni in campionato, Lorenzo ha nuovamente l’occasione di mettersi in luce per strappare un biglietto per Euro2016. Per quanto riguarda Ranocchia invece torna a vestire la maglia della Nazionale dopo cinque mesi dalla convocazione per il match Italia – Novergia, in cui non giocò restando in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.