Italia U18, scampoli di partita per Vrioni contro la Francia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia U18, scampoli di partita per Vrioni contro la Francia

Pubblicato

su

L’Italia Under 18 è stata fermata in amichevole dai pari età della Francia con un misurato 2-1. La formazione del commissario tecnico Roberto Baronio è passata inizialmente in vantaggio al 6′ con Cutrone, ma si è fatta raggiungere al 32′ dalla rete di karamoh. Al 75′ della ripresa, però, i transalpini hanno completato la rimonta grazie al sigillo di Sissako, assicurandosi così lo scontro internazionale.

 

In seguito allo svantaggio, tra gli azzurri ha fatto il suo ingresso in campo l’attaccante Giacomo Vrioni, che ha sostituito proprio l’autore del gol. Nulla è servito ai fini del risultato, se non personali: per il classe ’98 della Sampdoria è infatti un buon gettone che fa ben sperare circa il suo futuro con le vesti della Nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.