Italia Under 19, Vrioni a segno contro la Turchia - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Italia Under 19, Vrioni a segno contro la Turchia

Pubblicato

su

Si è conclusa nel miglior dei modi la seconda amichevole dell’Italia Under 19 per Giacomo Vrioni. Oltre alla vittoria corale contro i pari età della Turchia, riscattando così la sconfitta misurata nella sfida precedente con la Repubblica Ceca, l’attaccante della Primavera doriana ha messo a segno la rete del definitivo 3-1.

 

Il commissario tecnico Roberto Baronio ha ricevuto, dunque, le risposte che attendeva. Dopo aver raggiunto la finale dell’Europeo si temeva che la delusione per aver visto sfuggire la vittoria del titolo potesse influenzare lo stato mentale, e fisico, dei giocatori al loro rientro. Nonostante una lieve battuta d’arresto, gli azzurrini hanno mandato i giusti segnali agli addetti ai lavori dimostrando di poter continuare serenamente un percorso di crescita ben strutturato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.