Ivan accetta il Bari: lunedì il trasferimento - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Ivan accetta il Bari: lunedì il trasferimento

Pubblicato

su

Lunedì sarà il giorno decisivo per chiudere l’operazione tra la Sampdoria e il Bari legata a David Ivan. Il centrocampista slovacco ha accettato la proposta della società pugliese e all’inizio della prossima settimana, dopo l’esordio in campionato per i blucerchiati contro l’Empoli, si trasferirà in Puglia per firmare un contratto annuale.

 

L’exploit con Walter Zenga, poi l’involuzione con Vincenzo Montella che ne ha annebbiato il futuro prossimo, tanto da porre Ivan al di sotto di Mirko Eramo nelle gerarchie di Marco Giampaolo. Per la dirigenza l’idea migliore è di fargli giocare una stagione in prestito, senza diritto di esercitare alcuna opzione per il Bari, in modo da riportarlo alla base con un bagaglio di esperienza maggiore di quello attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.