Ivan: «Cassano, una leggenda. Nel finale i tifosi ci hanno dato la grinta»

© foto www.imagephotoagency.it

David Ivan entra in campo al posto di Roberto Soriano, costretto a uscire per giramenti di testa: quasi a freddo il centrocampista classe ’95 si trova a fronteggiare gli avversari bianconeri, tra cui Paul Pogba, col quale ha ingaggiato un lungo duello. Al termine della gara il giocatore si è presentato in zona mista per parlare alla stampa della sua prestazione. 

«Alla fine ci siamo messi bene, abbiamo fatto una buona partita, peccato non aver sfruttato le occasioni per fare il secondo gol. Dobbiamo comunque essere orgogliosi di come sono andate le cose. Pogba è un giocatore fantastico, giocare contro di lui è un sogno per tutti quanti i giocatori: cercavo di essere concentrato e di darcela tutta. Giocare con Cassano è la stessa cosa: è una leggenda, ti aiuta sempre, ti dà consigli, è veramente incredibile. Dopo il gol di Cassano abbiamo avuto più forza, più grinta, anche grazie ai tifosi che sono fantastici. Potevamo fare meglio sicuramente dal punto di vista del risultato: venivamo da altri buoni risultati e oggi un punto si poteva ottenere. Ora però pensiamo alle prossime partite, ripartiamo subito facendo bene».

«Ci siamo ripresi dopo la gara con la Lazio e stiamo facendo sempre bene. Credo che se continueremo così faremo un bel girone di ritorno».

Condividi
Articolo precedente
Buffon: «Siamo in crescita e vogliamo tornare protagonisti»
Prossimo articolo
Carbonero: «Abbiamo dato tutto. Montella mi sta dando molta fiducia»