Ivanic piace all'Inter: merito della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Ivanic piace all’Inter: merito della Samp

Pubblicato

su

Rimbomba ancora nell’aria il frastuono provocato dal 4-0 in favore del Vojvodina. La Sampdoria non ha cancellato affatto la pesante sconfitta rimediata nell’andata del turno preliminare di Europa League e si concentra sulla sfida di Novi Sad, convinta che vedrà per l’ultima volta la compagine biancorossa.

 

Tuttavia non Mirko Ivanic, che ha aperto le tristi danze al 4′ del primo tempo con un diagonale mancino su cui Viviano non poteva nulla. Il trequartista classe ’93, come riportano infatti i media serbi, avrebbe convinto mediante la propria prestazione l’Inter, in procinto di acquistarlo nei prossimi giorni: vanta 10 reti e 5 assist nell’ultima stagione in Serbia e una Coppa di lega ottenuta. Non volendo accettare altre proposte in patria, per scelta di cuore, l’unica meta possibile attualmente sarebbe proprio l’Italia. L’incubo, dunque, potrebbe continuare per il Doria: affrontare Ivanic anche in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.