Izzo: «Non doveva andare così, resta l'orgoglio di essere genoano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Izzo: «Non doveva andare così, resta l’orgoglio di essere genoano»

Pubblicato

su

Genoa, la delusione di Izzo dopo la sconfitta nel derby: «Non doveva andare così, ci ho messo il cuore ma non è bastato»

Non è andata giù, ad Armando Izzo, la sconfitta nel Derby della Lanterna di sabato sera. Il difensore del Genoa, fatto impazzire da Schick nel secondo tempo, ha esternato la sua amarezza tramite un post su Instagram diretto ai tifosi rossoblu: «Non doveva andare così, un’atmosfera magica, una tifoseria da pelle d’oca… Era troppo importante per me, come lo era per voi… Avrei voluto che questa tristezza e questo magone fossero felicità, gioia e soddisfazione per voi… Ci ho messo il cuore ma non è bastato – si legge – volevo ripagare il vostro amore nei miei confronti con una vittoria. Resta l’amore per questi colori e l’orgoglio di essere genoano. FORZA GRIFONE ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.