Izzo: «Derby perso immeritatamente. Grazie ai tifosi!» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Izzo: «Derby perso immeritatamente. Grazie ai tifosi!»

Pubblicato

su

Giornataccia, quella di ieri, per Armando Izzo. Il difensore del Genoa ha deciso il Derby della Lanterna regalando il definitivo vantaggio alla Sampdoria con una sfortunata autorete. Diventato una specie di idolo per i tifosi doriani, il centrale rossoblù ha voluto esternare quest’oggi le proprie sensazioni sulla stracittadina appena persa, tramite un post sul suo profilo Instagram: «Buongiorno ragazzi…purtroppo non si possono abbattere alcuni destini fortuiti, con il solito cuore e grinta ci prepariamo alla prossima sfida!! Peccato aver perso immeritatamente questo derby. Il mio pensiero ai nostri tifosi e grazie per l’immenso sostegno! Voltiamo subito pagina».

 

 

 

Buongiorno ragazzi…purtroppo non si possono abbattere alcuni destini fortuiti ,con il solito cuore e grinta ci prepariamo alla prossima sfida !!peccato aver perso immeritatamente questo derby . Il mio pensiero ai nostri tifosi e grazie per l’immenso sostegno ! Voltiamo subito pagina …????????

Una foto pubblicata da ArmandoIzzoreal (@armando_izzo5) in data: 23 Ott 2016 alle ore 04:26 PDT

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.