#JomaSelfieContest: in palio un premio per i tifosi blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

#JomaSelfieContest: in palio un premio per i tifosi blucerchiati

Pubblicato

su

Da quest’estate sponsor tecnico dell’U.C. Sampdoria, Joma non perde tempo per coccolare i suoi nuovi fan blucerchiati e piomba sulle piattaforme social col nuovo #JomaSelfieContest, mettendo in palio un kit ufficiale del Doria.

Come vincere? Facile, o quasi. Come spiegato dal sito ufficiale della società, dovrete scattare un selfie mostrando di indossare un qualsiasi articolo sportivo targato Joma e caricarlo su Facebook accompagnandolo con l’hashtag #JomaFootballSelfie, durante il periodo tra il 14 e il 20 marzo. Non basterà, però, un semplice autoscatto, ma dovrete far trasparire dalla foto i concetti di sforzo, fatica, sudore, orgoglio e appartenenza, oltre a collezionare il numero maggiore di like alla foto da voi postata. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.