Jonathan Soriano piace alla Sampdoria - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Jonathan Soriano piace alla Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto Soriano è già nella rosa della Sampdoria e nella prossima stagione potrebbe avere come compagno di squadra un omonimo, ovvero Jonathan Soriano. Quest’ultimo è un attaccante spagnolo cresciuto nelle giovanili dell‘Espanyol e passato poi dalla squadra riserve del Barcellona prima di aggregarsi al Red Bull Salisburgo: negli ultimi anni ha tenuto una media gol impressionante e per ben tre volte ha superato quota trenta gol in campionato.

UN ATTACCANTE SERVE – Alla Sampdoria una punta che segni serve come il pane, lo si è visto anche ieri sera nella clamorosa disfatta di Europa League con il Vojvodina. Soriano è ambito anche dal Benfica ma per adesso la Sampdoria sembra in pole nonostante la valutazione per la punta del Salisburgo si aggiri attorno a otto milioni di euro, non una cifra da poco. Come riporta Il Secolo XIX comunque la Sampdoria sta pensando anche all’altro Soriano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.