Meré frena sul futuro: «Non c'è nulla con la Sampdoria». Insidia Malaga - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Meré frena sul futuro: «Non c’è nulla con la Sampdoria». Insidia Malaga

Pubblicato

su

Il Malaga fa sul serio e prova a insidiare la Sampdoria per Jorge Meré, ma il difensore dello Sporting Gijon non ha ancora deciso

Il Malaga prova ad insidiare la Sampdoria per arrivare a Jorge Meré. Il difensore, che piace a più piazze europee incluso il club di Corte Lambruschini, si sarebbe espresso positivamente riguardo alla possibilità di restare in Liga, puntualizzando però che non ha ancora scelto quale sarà la destinazione finale del suo trasferimento. Come riporta “El Comercio“, Meré si sente lusingato dall’interessamento: «È una grande squadra con un eccellente allenatore e alcuni giocatori che sono stati miei compagni di squadra». Il riferimento è ovviamente a mister Michel, che avrebbe provato a convincere il difensore classe ’97 insieme a Jony e Luis ex compagni di squadra del difensore. Però nulla è deciso, come successivamente puntualizza al quotidiano: «Non c’è niente di chiuso però, né con il Malaga né con qualsiasi altra squadra. L’obiettivo di ogni giocatore è essere titolare e io non sono diverso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.