Incertezza Meré: preferenza Liga, avanti il Malaga - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Incertezza Meré: preferenza Liga, avanti il Malaga

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, per la difesa il cercato Meré sembra voglia rimanere in Liga. Per lui un’offerta importante anche dalla Germania

Jorge Meré non ha ancora deciso cosa sarà del suo futuro. Sicuramente non sarà allo Sporting Gjion questa per adesso l’unica scelta che sembra aver fatto e di cui sembra sicuro. Per il resto sul piatto restano le tre offerte che ha ricevuto, dalla Sampdoria e quindi un approdo in Serie A, dal Colonia che è quella economicamente più vantaggiosa e che permetterebbe al giocatore anche di mettersi alla prova con le competizioni europee e infine quella del Malaga che gli permetterebbe di rimanere nella Liga spagnola. Da quanto riporta il quotidiano sportivo Marca, il difensore avrebbe espresso la volontà di rimanere a giocare nel campionato spagnolo, pur avendo preso in considerazione le altre destinazioni e soprattutto l’offerta economicamente più vantaggiosa prospettata dal club tedesco del Colonia. A fare la differenza sarebbe la conoscenza del campionato e la presenza di due compagni di squadra che lo avrebbero spinto a ripensare all’offerta fatta dal Malaga. Una risposta definitiva non è ancora arrivata, ma la Sampdoria non ha tempo da perdere e nel frattempo sta cercando altri profili per la linea difensiva di Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.