Juric torna sul derby: «Venti minuti di assedio totale, la miglior partita finora» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Juric torna sul derby: «Venti minuti di assedio totale, la miglior partita finora»

Pubblicato

su

Impossibilitato a sedere in panchina durante il derby di sabato a causa di una squalifica, il tecnico del Genoa Ivan Juric è tornato a parlare della stracittadina persa contro la Sampdoria: «Abbiamo disputato la migliore partita a livello di gioco con due traverse colpite, due gol segnati, di cui uno annullato, numerose occasioni. Siamo entrati in area tante volte. Potevamo fare meglio nelle marcature preventive – riporta genoacfc.it – nell’attenzione sul secondo gol, nei contrasti e in altre situazioni decisive».

Anche qualche aspetto negativo, però, non si può nascondere: «Da migliorare ci sono sicuramente alcuni aspetti come la furbizia. Mi lascia rabbia la sconfitta, se fosse stata una gara normale ci passerei sopra. Invece il derby è meglio giocarlo male ma vincerloLa squadra è consapevole di aver fatto la sua migliore partita. Ci sono stati 20, 25 minuti di assedio totale. Dobbiamo rialzarci subito – conclude Juric – e puntare a fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.