Juve - Inter: Ranocchia convocato, dubbi sul suo impiego - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve – Inter: Ranocchia convocato, dubbi sul suo impiego

Pubblicato

su

Stasera si alzerà il sipario sulla seconda delle semifinali di andata di TimCup, quella che vede opposte l’Inter di Mancini alla Juventus di Allegri. La squadra nerazzurra ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di Torino e tra i difensori è regolarmente presente Ranocchia, come del resto era già noto in quanto il trasferimento a Genova avverrà solo dopo la Coppa Italia.
Bisognerà aspettare le 20:45 di questa sera per scoprire se realmente Mancini vorrà servirsi delle prestazioni sportive del difensore, oppure lasciarlo per l’intera durata del match in panchina, preferendogli i già titolarissimi Murillo e Miranda in una difesa a tre con Juan Jesus come terzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.