Juve-Samp: domani la ripresa a Vinovo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve-Samp: domani la ripresa a Vinovo

Pubblicato

su

Dopo l’inaspettata sconfitta rimediata ieri contro l’Hellas Verona, arrivata forse per un eccessivo rilassamento dopo il titolo vinto, i campioni d’Italia della Juventus si metteranno in marcia verso la Sampdoria nella giornata di domani.

Seppur ininfluente ai fini della classifica per entrambe le squadre, il match di sabato pomeriggio sarà significativo per i bianconeri, che vorranno concludere l’anno con una vittoria e godersi al meglio la festa scudetto nel proprio stadio. Come annunciato dal sito ufficiale della società torinese, Max Allegri e il suo staff hanno fissato il ritrovo a Vinovo nel pomeriggio di domani. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.