Juve-Samp: i convocati di Montella, prima chiamata per Ponce - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve-Samp: i convocati di Montella, prima chiamata per Ponce

Pubblicato

su

Ultima seduta settimanale per la Sampdoria di Vincenzo Montella, che domani pomeriggio affronterà la Juventus nella 38.a giornata di Serie A. 

Sessione senza troppi intoppi ma che in sede di diramazione dei convocati ha visto parecchie assenze: oltre a Niklas Moisander e Carlos Carbonero, il mister non potrà contare per la trasferta di Torino su Lazaros Christodoulopoulos, David Ivan, Djamel Mesbah, Fernando e Cassano. Il brasiliano si porta dietro un problema dalla trasferta di Palermo, mentre per il numero 99 si è trattato di un caso di gastroenterite che l’ha colpito nella notte.

Tante assenze che vanno sopperite, e per farlo Vincenzo Montella ha attinto dalla Primavera: a Torino con la prima squadra ci saranno anche Giacomo Calò, Capitano della Primavera e Andrés Ponce, capocannoniere del campionato. Calò vestirà la maglia numero 28 mentre Ponce la 30. Di seguito, riportata dal sito ufficiale della Samp, l’intera lista dei convocati:

Portieri: Brignoli, Puggioni, Viviano.

Difensori: Cassani, De Silvestri, Diakité, Dodô, Pereira, Ranocchia, Silvestre, Skriniar.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Calò, Correa, Krsticic, Palombo, Sala, Soriano.

Attaccanti: Muriel, Ponce, Quagliarella, Rodriguez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.