Juve-Samp: lo "Stadium" già sold-out per la festa scudetto - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Juve-Samp: lo “Stadium” già sold-out per la festa scudetto

Pubblicato

su

Mantenendo sempre la testa concentrata sul Derby di domenica, facciamo un piccolo passo in avanti e guardiamo all’ultima gara della Sampdoria in questa stagione: i blucerchiati partiranno alla volta di Torino per affrontare la Juventus ormai Campione d’Italia per la quinta volta consecutiva.

L’impresa colossale dei bianconeri, che erano partiti in assoluto svantaggio sulle prime posizioni, verrà celebrata a dovere proprio in occasione del match contro la squadra di Montella. Come rivela il sito ufficiale della Juventus, dopo poche decine di minuti dall’apertura della vendita libera i biglietti per assistere alla festa scudetto sono andati letteralmente a ruba e si è già raggiunto il sold-out. Il 14 maggio, davanti a Soriano e compagni si presenterà uno “Stadium” al completo, pronto ad applaudire i propri idoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.