Juve-Samp, intrecci di mercato: Schick sul piatto, ma non solo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve-Samp, intrecci di mercato: Schick sul piatto, ma non solo

Pubblicato

su

La Vecchia Signora è interessata a Patrik Schick, la Samp cerca di ottenere in cambio una mano per due talenti sudamericani: la situazione

Non è solo il gol a-là-Bergkamp ad aver cambiato la situazione: la Samp è sommersa dalle attenzioni dei maggiori club italiani ed europei per Patrik Schick, attaccante classe ’96 che continua a disputare una grande prima stagione in Serie A. Dopo il gol al Crotone, l’interesse sul suo conto è cresciuto e la società che più ne è rimasta impressionata è la Juventus: secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il club bianconero ha deciso di muoversi per andare all’assalto del giocatore. L’intenzione è quella di comprare il cartellino di Schick già da ora e lasciarlo un altro anno a Genova, dove sicuramente l’attaccante potrebbe crescere ancora sotto la guida di Giampaolo. Intanto, però, la Samp chiede altro: se proprio il numero 14 blucerchiato dovesse lasciare il Doria, il club di Corte Lambruschini chiede una mano per l’acquisizione di Sebastian Driussi, obiettivo doriano da qualche mese per rimpiazzare anche la possibile partenza di Luis Muriel e creare un’altra plusvalenza. Non solo: a quel punto, la Samp chiederebbe anche il prestito di Rodrigo Betancur, talento uruguayano del Boca recentemente acquistato dai bianconeri per quasi 10 milioni di euro e che avrà bisogno di un periodo d’ambientamento. Farlo alla Samp potrebbe essere la soluzione giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.