Juventus, Allegri blinda Marrone: la Samp guarda altrove - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Juventus, Allegri blinda Marrone: la Samp guarda altrove

Pubblicato

su

Anche la Sampdoria era tra le pretendenti di Luca Marrone, rientrato dall’esperienza in prestito al Sassuolo e ora accasato alla Juventus. Nonostante le richieste, però, Massimiliano Allegri non è assolutamente intenzionato a lasciar partire il giovane centrocampista, che quindi resterà in bianconero fino a nuovo ordine.

Marrone, d’altronde, ha dimostrato grande duttilità in campo e Allegri lo ha testato anche in difesa, dove l’aveva fatto giocare qualche volta anche Antonio Conte durante la sua gestione. Il ragazzo, quindi, potrebbe essere anche l’ottimale alternativa a Barzagli, che deve recuperare dal suo infortunio e tornerà in campo soltanto nei primi di ottobre. La stessa Sampdoria avrebbe potuto approfittarne, così da avere un giocatore capace di ricoprire il doppio ruolo e che avrebbe potuto abilmente sostituire l’eventuale casella lasciata vuota da Pedro Obiang. Tutte ipotesi sul nulla, oramai, perché Marrone non si muoverà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.