Italia, addio sportività: solo la Sampdoria si complimenta con la Juventus - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Italia, addio sportività: solo la Sampdoria si complimenta con la Juventus

Pubblicato

su

La Juventus vince il sesto titolo di fila, un’impresa mai compiuta nel campionato italiano: le congratulazioni della società blucerchiata e di Ferrero

Come loro nessuno mai: la Juventus batte in casa per 3-0 un Crotone alla caccia della salvezza e si aggiudica la Serie A 2016-17. Dopo la Coppa Italia alzata mercoledì sera all’Olimpico dopo il 2-0 alla Lazio di Simone Inzaghi, è il secondo passo in quello che è il vero obiettivo stagionale del club bianconero, ovvero il cosiddetto Triplete. Ma soprattutto è il sesto scudetto di fila per la Juventus, capace di monopolizzare il campionato italiano e farne il proprio giardino personale. Un’occasione mai verificatisi quella dei sei titoli di fila, che rende questa squadra assolutamente incredibile e la piazza tra gli immortali della Serie A. La Sampdoria, vista l’occasione storica, ha voluto congratularsi con il club bianconero dalle pagine del proprio sito ufficiale: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si complimentano con la presidenza, la dirigenza, il mister, lo staff tecnico e la squadra della Juventus F.C. per aver raggiunto lo storico risultato di vincere sei scudetti consecutivi». Quest’anno la Sampdoria ha perso 4-1 a Torino e ha insidiato i bianconeri nel ritorno di Genova, costringendoli a una risicata vittoria per 1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.